• Ven. Apr 19th, 2024

Napoli. Muore al matrimonio, Davide annegato, mentre una bimba si sentiva male

La ricostruzione della tragedia emersa dai primi interrogatori

Si continua ancora ad indagare sull’episodio di Lucrino

POZZUOLI. Scrive ieri ‘CasertaNews‘ che sono stati ascoltati ieri mattina diversi testimoni, tra cui animatori e dipendenti, per il tragico incidente avvenuto mercoledì sera e costato la vita al piccolo Davide, il bambino di 4 anni di Maddaloni morto dopo essere annegato nella piscina della villa per ricevimenti di Lucrino, a Pozzuoli.

Nella struttura era in corso una festa di matrimonio che vedeva tra gli invitati i genitori di Davide, https://www.v-news.it/una-vera-e-propria-tragedia-quella-accaduta-a-lucrino/ secondo dei tre figli della coppia. Stando a quanto raccontato dai testimoni, il piccolo purtroppo ha perso la vita mentre l’attenzione dei presenti era stata catalizzata da un’altra bambina, sentitasi male in un altro punto del locale.

Il primo a trovare il bimbo riverso sull’acqua è stato il fotografo della cerimonia, che ha anche provato anche a rianimarlo senza successo. Inutile anche il trasporto all’ospedale puteolano Santa Maria delle Grazie: i medici non hanno potuto che accertarne il decesso.

Sul caso indaga la polizia del Commissariato di Pozzuoli, https://www.v-news.it/preso-il-filmato-con-gli-ultimi-istanti-del-bimbo-ancora-in-vita/ che ha acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza. La Procura ha inoltre disposto il sequestro della piscina, oltre a richiedere l’esame autoptico sul cadavere del piccolo Davide.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!