Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Macerata Campania. Sfiorata strage in città, scontro tra vetture

Le due auto inseguivano ‘Samara’ l’eroina del film ‘The Ring’

La situazione purtroppo rischia di precipitare, la paura divampa ancora in provincia di Caserta

MACERATA CAMPANIA. Una situazione che non conosce fine, dopo gli avvistamenti di San Prisco e Santa Maria Capua Vetere, nella città di Macerata Campania si è sfiorata una grave strage automobilistica ieri sera. Due vetture che circolavano nella zona di Caturano si sono violentemente scontrate in strada dopo aver avvistato il personaggio cinematografico di ‘Samara’ l’eroina del film ‘The Ring’. Le vetture che si sono scontrate inseguivano una terza vettura che secondo le testimonianze raccolte era guidata dal personaggio di Samara, invece secondo le agenzie di stampa che stamattina hanno battuto la notizia, addirittura vi è in circolazione su internet il video dell’inseguimento alla vettura guidata da Samara, che dimostra appunto l’avvistamento di ieri sera. I componenti delle vetture coinvolte nello schianto hanno confermato dopo l’ incidente di ieri sera che a guidare la vettura era proprio una sagoma con vestito bianco e capelli lunghi. Una situazione che rischia di precipitare, uno stupido scherzo che rischia di causare in provincia di Caserta conseguenze dannose visto che ieri l’incidente automobilistico di Caturano ha provocato il ferimento in strada di due persone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.