• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta. Distrutte le fioriere della nota gioielleria Conte

Tutta l’amarezza del titolare della nota attività commerciale, Caserta sta definitivamente ‘morendo’

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’episodio accaduto in città

CASERTA. ‘Ci risiamo’ ancora nel mirino dei vandali le attività commerciali della città di Caserta. Ieri notte vandali hanno completamente distrutto le fioriere della nota oreficeria casertana di piazza Vanvitelli ‘Conte’. Nei giorni precedenti nuove devastazioni hanno colpito il locale ‘I giardini di Ginevra’.

Amaro lo sfogo del titolare che ha espresso tutta la sua rabbia: “Questa città sta morendo, tutto sta andando completamente verso la distruzione, i vandali hanno preso il sopravvento”

Intanto da stamattina è scattata nei confronti del proprietario del locale la massima solidarietà, i due negozi colpiti dagli attacchi vandalici chiedono maggiore sicurezza pubblica in città.

Leggi anche:

Caserta https://www.v-news.it/tutto-pronto-per-la-manifestazione-culturale-di-sabato-mattina/

Caserta https://www.v-news.it/caserta-presentato-il-progetto-qui-non-si-tocca/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!