• Ven. Apr 19th, 2024

Nuovi tasselli nello staff tecnico della Sessana

La Sessana completa lo staff tecnico

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). La società gialloblù della Sessana, prosegue il proprio certosino operato andando a completare le varie tessere del mosaico ancora da definire per quanto concerne lo staff tecnico riguardante i più stretti collaboratori del timoniere gialloblù Marco Incoronato. In tale ottica si inquadrano le scelte del nuovo massaggiatore Francesco Ciontoli, che coltiva da sempre una grande passione per il calcio. Nel  corso della sua militanza in qualità di professionista esemplare e mago dei muscoli, ha mostrato di possedere un invidiabile curriculum. A tal proposito, diverse sono state le squadre che lo hanno visto parte integrante, parliamo del falchetti rossoblù della Casertana, del team grigiorosso lombardo della Cremonese, del club biancoblù partenopeo del Durazzano, del sodalizio rossoblù della Narnese appartenente alla verde terra collinare dell’Umbria. Tra gli altri club con i quali ha collaborato vi sono l’altro dell’interland napoletano del Casalnuovo sempre contraddistinto dai colori gialloblù , pertanto , un segno del destino visto che tornerà a rappresentarli dopo qualche anno con la squadra aurunca. Un’altra significativa esperienza è quella maturata sempre nelle zone limitrofe di Napoli e cioè a Somma Vesuviana con la compagine rossoblù della Viribus Unitis.  Riempita un’altra casella da parte della società, il riferimento va al preparatore dei portieri Davide Migliore. Si tratta di un percorso in seno al sodalizio gialloblù all’insegna della continuità, poichè ha ricoperto questo ruolo nella formazione della città di Sessa Aurunca, anche nelle ultime stagioni.  Quest’ultimo, metterà nuovamente al servizio del club tutte le sue competenze. Gradito ritorno dopo diverse stagioni sul famigerato luogo del delitto metaforicamente parlando e cioè da dove tutto aveva avuto origine, ci riferiamo al magazziniere Vincenzo Sansone, grande conoscitore e cultore del suo lavoro , preciso e competente  figura delicatissima che possiamo dire  chiave per quanto concerne le fortune e l’organizzazione societaria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!