Comunicati Stampa

Nuovo contributo regionale al Villaggio dei Ragazzi. La “SMENTITA” del Commissario De Luca

Le parole di Felicio De Luca

“Intervengo in merito alla notizia pubblicata il 2 dicembre 2020 da alcuni  quotidiani online circa lo stanziamento di un ulteriore nuovo contributo di 3 milioni di euro da parte della giunta regionale campana a favore della Fondazione Villaggio dei Ragazzi. In qualità di Commissario Straordinario dell’Ente Maddalonese, sono tenuto a precisare che l’esecutivo regionale, nella giornata di ieri, si è  semplicemente limitato a deliberare una spesa di 3 milioni di euro per l’esercizio finanziario della Fondazione. Un’operazione, dunque, meramente tecnica, non un nuovo contributo rispetto allo stanziamento già   previsto dalla Legge regionale del 30 dicembre 2019, n. 27, che stabiliva fino al 2021 un contributo di 3  milioni di euro all’anno, per tre anni, per un importo complessivo di 9 milioni. Si tratta di notizie che inducono false aspettative e che non aiutano di certo il Villaggio, ma anzi che danneggiano l’Opera in una delicata procedura di concordato preventivo tutt’ora pendente”.

Felicio De Luca

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.