• Ven. Apr 19th, 2024

Santa Maria Capua Vetere. L'ultimo 'gioco'pericoloso sbarca nel casertano: arriva il pericolo "planking challenge"

I primi casi sono stati segnalati nella città dell’Antica Capua

Ragazzini sfidano la sorte sdraiandosi sull’asfalto in attesa del pericolo

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un nuovo pericolo si sta diffondendo tra i giovani della nostra società. Stamattina le principali testate giornalistiche hanno dato la notizia di questo nuovo pericoloso gioco che si sta diffondendo tra i giovani, i primi casi sono stati segnalati a Santa Maria Capua Vetere.

Un gioco pazzesco, una sorte di ‘roulette russa,’ ma al posto della ‘pistola,’ il ‘gioco,’ prevede lo sdraiarsi in strada per farsi sfiorare dalle auto di passaggio. Questa pazzia si chiama ‘planking challenge’.

FOTO DEL BLOG ‘CIO’ CHE VEDO IN CITTA’ SANTA MARIA CAPUA VETERE’

Nella serata di ieri, un gruppo di ragazzini stava rischiando la morte nei pressi dell’MD di via Marotta. Intorno alle 22.00 di ieri è stata fatta per poi essere pubblicata stamattina dai giornali la notizia segnalata dai membri fondatori di ‘Ciò che vedo in città’ di Santa di Maria Capua Vetere. Un gioco pericoloso che se non viene fermato può avere delle conseguenze drammatiche se il guidatore di turno non riesce completamente a frenare evitando l’impatto con uno dei ragazzini sdraiati sull’asfalto.

FOTO DEL BLOG ‘CIO’ CHE VEDO IN CITTA’ SANTA MARIA CAPUA VETERE’
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!