Agro AversanoAversacampaniaCronacaNews

Modena. Muore una ragazza dell'agro aversano: Maura Di Puoti si spegne all'età di 24 anni

Disperazione assoluta nella città d’origine della famiglia a Casaluce

Oscura ancora la dinamica del decesso della ragazzina di 24 anni

CASALUCE/MODENA. Lutto nella cittadina di Casaluce. Maura di Puoti, 24 anni, residente a Modena ma originaria di Casaluce, è venuta a mancare. La ragazza, che aveva frequentato con grande successo il Liceo Linguistico N. Jommelli ad Aversa, era molto conosciuta per la sua grande passione artistica per il canto. Non sono state rese note dalle testate giornalistiche pochi minuti fa le cause della tragica scomparsa.

Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e parenti su Facebook, la disperazione a Casaluce è tanta, la città è ancora incredula nessuno riesce ad accettare la morte della giovane, tra i vari messaggi commoventi spicca quello  dell’associazione Il Coraggio di Briciola:

“20 anni per sempre…
Ciao Maura, ragazza forte, gioiosa e felice. Ci mancherà la tua voce 💕R. I. P.”

Anche l’associazione Caritas Aprano scrive:

“Condoglianze alla famiglia della nostra cara piccola e grande amica Maura di Puoti.
Noi ti salutiamo con il tuo Canto libero”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.