• Ven. Mar 29th, 2024

Nuovo positivo Covid a Conca della Campania. Il punto

La comunicazione ufficiale del sindaco Simone

Nuovo positivo, tutti i numeri del contagio in paese

CONCA DELLA CAMPANIA – Un nuovo positivo Covid in paese. Un nuovo caso di positività al Covid-19 nel comune di Conca della Campania. A darne l’annuncio è stato il sindaco David Simone che ha diffuso i dati relativi al contagio del Comune.

Al momento si registrano complessivamente 13 soggetti positivi in tutto il Comune di Conca della Campania con ben 23 persone in quarantena. “Nella giornata odierna è stato certificato un nuovo caso di positività al Covid-19 sul territorio comunale – ha scritto il sindaco David Simone via social -.

Un individuo, invece, è guarito e ha terminato la quarantena. Ulteriori cinque individui, contatti stretti di un caso positivo, sono risultati negativi al tampone. Il numero totale di positivi è attualmente pari a 13. Le persone attualmente in quarantena ammontano a 23″.

Tenendo in considerazione il quadro generale della situazione lo stesso primo cittadino ha annunciato a breve nuove misure restrittive per la sua comunità per fronteggiare al meglio l’emergenza sanitaria. “Preannuncio che nei prossimi giorni adotterò ulteriori misure precauzionali a tutela della salute pubblica”, ha dichiarato infine il sindaco Simone.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

error: Content is protected !!