News

Nutley (USA)/Pietramelara. Investito da un autobus: muore un emigrato. Il fratello era deceduto tre mesi fa

NUTLEY (USA)/PIETRAMELARA. Un anziano emigrato negli Stati Uniti è stato travolto ed ucciso da un autobus del New Jersey Transit a Nutley, nello stato del New Jersey, nella contea di Essex.

Si tratta di Umberto Lombardo, 78 anni, originario di Pietramelara ma emigrato negli USA da diverso tempo. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 ora italiana a Bloomfield Avenue e Centre Street, secondo il sostituto procuratore della Contea di Essex Robert D. Laurino e il capo della polizia di Nutley Thomas Strumolo. Per l’inchiesta preliminare, l’autista di un pullman del New Jersey stava svoltando a sinistra su Centre Street quando ha colpito il 78enne, uccidendolo sul colpo. L’indagine è in corso.

Il fratello di Umberto, Giuseppe Lombardo, conosciuto da tutti in paese come Geppino, era morto appena tre mesi fa.

(Photo: Joshua Jongsma/NorthJersey.com)

Leggi anche:

http://www.v-news.it/pietramelara-incidente-in-via-pantani-muore-un-anziano-paese-in-lutto-per-geppino/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.