CalcioNewsSport

O capitano, mio capitano. Questa volta la decide Rainone, la Casertana riprende la sua corsa

La decide Rainone. Il capitano.

E’ lui l’uomo copertina della domenica.

Un gol in apertura di gara, nel momento di massima pressione dei rossoblu. Cancellata l’amarezza di Catanzaro, la Casertana riprende la sua corsa.

PRIMO TEMPO – Al 7’ Casertana subito vicinissima al vantaggio. De Marco mette al centro un invitante cross basso, Castaldo trova una girate delle sue, ma trova la parata in tuffo di Nordi. L’estremo difensore è ancora decisivo tre minuti più tardi su un colpo di testa a botta sicura del bomber rossoblu. E’ un assedio che vede il portiere ospite opporsi anche all’inserimento di Padovan su spizzata di Castaldo qualche istante più tardi. Ma al 12’ arriva il meritato vantaggio con Rainone che insacca l’ennesima respinta nell’area piccola. 1-0.

SECONDO TEMPO – Ripresa con ritmi più bassi. Campo fangoso e sempre più difficile manovrare palla a terra. Al 14’ esordisce Gonzalez entrando al posto dell’infortunato Mancino. Entra anche Romano per Santoro.  I falchi controllano agevolmente il match. Ma al 30’ rischiano su una palla sporca in area. Ci pensa Adamonis a sbarrare la strada a Partipilo con un’uscita prodigiosa. I rossoblu lottano, ringhiano e portano a casa un’altra importante vittoria.

CASERTANA-VIRTUS FRANCAVILLA 1-0

CASERTANA: Adamonis, Rainone, Vacca, Blondett, De Marco, Castaldo, Santoro (14’ st Romano), Padovan (34’ st Cigliano), Mancino (14’ st Gonzalez), Pascali, Meola. A disp.: Zivkovic, Lorenzini, Matese, Muscariello, Longobado, Moccia, Leonetti. All. Di Costanzo-Esposito

VIRTUS FRANCAVILLA: Nordi, Monaco, Sarao, Partipilo, Albertini (36’ st Puntoriere), Caporale, Marino (36’ st Marino), Gigliotti (24’ st Pastore), Folorunsho, Nunzella, Tiritiello. A disp: Saloni, Zenuni, Cason, Cavaliere, Pino, Tchetchoua, Miccoli, Mastropietro, Vrdoljak. All. Trocini

ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale

RETE: 13’ pt Rainone

NOTE: Ammoniti: Albertini (VF), Santoro (C), Blondett (C), Castaldo (C).

Fonte: Casertana F.C.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Calcio

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: