• Sab. Apr 20th, 2024

Oggi Insieme e i giullari di corte

DiThomas Scalera

Gen 11, 2015

6

Pur non entrando nel merito di quelle che sono le questioni e le diatribe personali mi corre l’obbligo di mettere in chiaro alcune cose per rispondere ad affermazioni forti fatte nei confronti della Mia redazione e del Mio giornale.

Caro Direttore Izzo, Oggi Insieme Magazine fa da anni informazione seria sul territorio, seguendo la politica, la cultura e gli avvenimenti dello stesso. In maniera precisa, puntuale e distaccata allo stesso tempo.

Tuttavia, spesso, il nostro giornale ha preso posizioni forti, di denuncia, correndo anche rischi non indifferenti, sul territorio ma di questo, forse, lei è già a conoscenza.

Non siamo mai rimasti indifferenti alle magagne e alle problematiche del paese, spesso non siamo stati equilibrati prendendo una posizione, sempre dalla parte dei cittadini.

Abbiamo fatto denunce, video, inchieste, ma ABBIAMO DENUNCIATO SEMPRE FATTI e non abbiamo ma utilizzato la nostra testata per scagliarci DIRETTAMENTE contro persone o cercato di FARE OPINIONE dirottando quella pubblica in una direzione piuttosto che in un’altra.

Quindi prima di parlare di “giullare di corte” offendendo Oggi Insieme Magazine e tutti i ragazzi che collaborano ogni giorno per rendere il sito uno dei portali più visti e frequentati della nostra zona me ne guarderei bene.

Noi non abbiamo mai fatto informazione politica orientata, abbiamo sempre dato voce e possibilità di replica a TUTTI e abbiamo seguito temi importanti con la giusta COMPETENZA e PROFESSIONALITA’, potrei elencarli ma le lascio la possibilità di farlo, se vorrà.

Sulle pagine di Oggi Insieme Magazine il diritto di Cronaca è sempre tutelato ma è anche tutelato, sempre, il diritto ad una difesa DEGNA da chi, a volte, può sentirsi in qualche modo attaccato.

Siamo un piccolo giornale di Provincia, e questa è la nostra linea editoriale, con umiltà, correttezza e rispetto per le persone, rispetto dimostrato dal fatto che SULLA NOSTRA TESTATA non si possono commentare gli articoli in maniera ANONIMA cosa di una SCORRETTEZZA unica di cui, in passato, anche il sottoscritto è stato vittima in maniera VERGOGNOSA. All’inizio me ne feci un grosso cruccio poi, col tempo, ho pensato che EFFETTIVAMENTE, per alcune testate, l’unico modo per attirare lettori è CREARE polemiche INUTILI e DANNOSE che però portano tanti click, è vero caro direttore?

A noi le polemiche non servono, fortunatamente ci basta la qualità del nostro lavoro.

Detto questo, spero di essere stato sufficientemente chiaro, chiudo ringraziando i nostri lettori, le persone che ci seguono e le persone che apprezzano il nostro lavoro PULITO e TRASPARENTE tutti i giorni e se questo vuol dire essere GIULLARI DI CORTE e beh, allora, forse, lo siamo.

Buona Domenica.

giullare di corte

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!