• Ven. Mar 29th, 2024

L’ Okdoriafest si farà: Confermate le date

Per la gioia di molti, anche quest’anno il più grande evento dedicato alla birra si svolgerà, accompagnato da ospiti d’eccezione

 Location  per la manifestazione,  il Parco urbano di San Marzano sul Sarno che ha già ospitato l’evento negli ultimi due anni

Gli organizzatori dell’evento

OKDORIAFEST – Qualche giorno fa l’organizzatore dell’evento, il ben amato e conosciuto Mimmo Esposito, ha finalmente spoilerato le date dell’evento: Dal 29 Agosto al 3 Settembre ritorna l’Okdoriafest , la “Festa della Birra” .

Grande attesa per questo evento che ogni anno sortisce grande successo attirando oltre i giovani  intere famiglie dei paesi limitrofi e non, per la degustazione delle numerose specialità di birra proposte per l’occasione,accompagnate da generi di conforto alimentare, il tutto colorato dalla cornice di numeroso concerti, con artisti di grande calibro.

Tutto nacque dall’idea della mente del giovane imprenditore Mimmo Esposito che circa 12 anni fa ha puntato tutto della sua nota attività commerciale “Miez e Sounds” sita al centro di Angri.

In poco tempo, le sue idee sempre innovative e coinvolgenti hanno fatto sì che diventasse una garanzia per il commercio angrese. Questo ha portato ad un azzardo: Organizzare la festa della Birra il cui nome è in onore del Castello Doria,monumento storico al centro di Angri.

Sin dalla prima edizione questa festa ha avuto un grande successo coinvolgendo altri commercianti e un pubblico vastissimo.

Per motivi burocratici e logistici però, è già qualche anno che la festa è stata ospitata nella location di San Marzano sul Sarno,nel parco urbano, ma ciò non ha fatto desistere gli organizzatori che hanno dato il massimo, mettendo a disposizione dei cittadini angresi delle navette per spostarsi e tanti sono i giovani che lavorano per l’occasione rendendo i servizi celeri e adeguati per il pubblico. Dopo varie edizioni, possiamo dire che è un evento progettato e studiato tanto che ogni anno risulta essere migliore delle scorse edizioni.

Agli organizzatori non resta altro che augurare di veder realizzati progetti sempre migliori così da dare un giusto risalto al territorio.

Restiamo in attesa di news seguendo l’avanzare dell’organizzazione sui social e non vediamo l’ora di scoprire gli artisti che parteciperanno all’ evento.

Leggi Anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!