• Lun. Ott 25th, 2021

Oltre mezzo chilo di marijuana all’alt dei carabinieri: scattano le manette a Casaluce

DiThomas Scalera

Gen 15, 2015

In Casaluce  (CE), via Provinciale Teverola Casaluce, i Carabinieri della stazione di San Prisco (CE), in collaborazione con quelli della stazione di Teverola (CE) hanno arrestato, in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Esposito Luigi, cl. 1978 di Mugnano di Napoli (NA). L’uomo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, controllato a bordo dell’autovettura in uso, si è subito mostrato oltremodo agitato insospettendo i militari dell’Arma. Durante la perquisizione, infatti, è stato trovato in possesso di un involucro contenente gr. 600 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, occultata sotto il sedile lato passeggero dell’autovettura. La sostanza stupefacente è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru