• Ven. Mar 29th, 2024

Omicidio di Luana Rainone: Il killer confessa

fonte : Agro24
Luana Rainone, assassinata dal suo amante. Il suo killer confessa :”Ho perso il controllo, stavamo litigando”

Femminicidio. E’ questo il termine che diamo a quanto è accaduto nella provincia di Napoli. Luana Rainone, 31 anni, originaria di Sarno e residente a San Valentino Torio, è stata assassinata dal suo amante, Nicola del Sorbo.

il ritrovamento di Luana Rainone

Il killer, originario di Angri ma residente a Poggiomarino, è in stato di fermo con l’accusa di omicidio ed occultamento di cadavere. Il 34enne ha un passato di tossicodipendenza, sette figli e due matrimoni in crisi.

Del Sorbo era l’amante di Luana Raione, scomparsa da oltre un mese. La donna era sposata con una bimba di 8 anni, era uscita ed aveva spento il cellulare. Il marito ha denunciato subito la scomparsa e la Procura di Nocera Inferiore aveva aperto un fascicolo sull’ipotesi di scomparsa.

Gli investigatori hanno seguito una pista ben precisa ed hanno convocato Nicola Del Sorbo in caserma, giovedì in tarda serata. Alle 4 del mattino, Del Sorbo ha confessato: E’ stato lui ad uccidere Luana. Ha accompagnato i militari sul luogo del delitto, nelle campagne di via Fontanelle, a Poggiomarino.

Il corpo era in una vasca destinata allo scolo fognario, non lontano da dove vive l’uomo. Il cadavere di Luana era avvolto in sacchi neri e solo i vigili del fuoco hanno potuto recuperare il cadavere. Ad aiutare l’identificazione del cadavere il tatuaggio sulla parte anteriore della spalla.

Luana Rainone e Nicola Del Sorbo Fonte: Il Messaggero

Secondo la dichiarazione dell’assassino, Nicola Del Sorbo, il giorno in cui è scomparsa Luana, il 23 Luglio, lei si era recata a casa del suo amante. C’era stato un violento litigio, dovuto al fatto che Del Sorbo non era intenzionato a separarsi da sua moglie,e per questo Luana avrebbe colpito l’uomo con un cellulare. L’uomo ha reagito colpendola con un coltello alla gola.

L’uomo sostiene che sia lui che la vittima avevano assunto sostanze stupefacenti.

Prevista l’autopsia per il corpo della vittima, in quanto si sostiene che sia morta in un secondo momento.  

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Marianna D’Antonio

Classe '85. Attivista per la tutela degli animali, avida lettrice ed amante delle serie tv e film d'autore. "Il problema della razza umana e' che gli idioti sono assolutamente sicuri,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russell

error: Content is protected !!