Comunicati Stampa

Omnia Marcianise, Tortora (Ugl Sicurezza Civile): “Cambio appalto concluso, partenza col botto”

Il commento del sindacalista Luca Tortora

MARCIANISE. “Registriamo sensazioni positive che ci lasciano ben sperare per il futuro”. E’ questo il commento a caldo che ha rilasciato questo pomeriggio il segretario provinciale della Ugl Sicurezza Civile di Caserta Luca Tortora a conclusione della procedura di cambio appalto che ha interessato numerosi lavoratori del comparto, di stanza nel cratere industriale del comune di Marcianise.

Il sindacalista che si è distinto per aver operato in piena trasparenza ed in costante contatto con la segreteria nazionale ha tenuto a precisare: “Con l’ingresso di Omnia resteranno invariati i livelli occupazionali e le retribuzioni dei dipendenti, tutto lascia presagire che l’attività lavorativa proseguirà in piena serenità”. A Luca Tortora, protagonista della trattativa sono giunti immediati i complimenti del segretario territoriale Ferdinando Palumbo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.