• Ven. Ott 22nd, 2021

L’Organizzazione mondiale della sanità: “Due settimane fra ogni fase di transizione”

I Paesi che allentano le misure di lockdown imposte per combattere la diffusione del coronavirus dovrebbero attendere almeno due settimane per valutare l’impatto di tali cambiamenti prima di procedere a ulteriori allentamenti. E’ quanto ha affermato oggi l’Oms. Nel suo ultimo aggiornamento sulla strategia contro la pandemia, l’agenzia delle Nazioni Unite ha affermato che il mondo si trova ad una “congiuntura fondamentale” e che “velocità, equilibrio scala e misura devono essere i nostri principi guida” quando si decidono le misure necessarie.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale