• Mar. Ago 9th, 2022

Svolto l’Open day “Donne in Sikurezza” presso la palestra Boxing Improta di Casaluce

CASALUCE. Nel pomeriggio di sabato 5 marzo, presso la palestra Boxing Improta di Casaluce, si è svolto l’Open Day “Donne in Sikurezza” contro la violenza sulle donne, diretto dal Maestro Antonio Improta, esperto in difesa personale e membro della World Krav Maga Association (con sede in Inghilterra).

Ad aderire all’iniziativa è stato un buon numero di donne, che si sono cimentate in un allenamento fatto di tecniche di difesa personale femminile semplici ed efficaci in situazioni di pericolo. Gli attestati di partecipazione sono stati consegnati: dal vicesindaco del comune di Casaluce, Maddalena Zaccariello; dall’assessore allo sport, Raul Pagano; dall’assessore alla protezione civile ed al verde pubblico, Antonio Castellano.

 “Ringrazio tutte le istituzioni intervenute, i partecipanti ed il Maestro Antonio Scialdone, sempre presente in occasione di eventi per lo sport – commenta il Maestro Improta -. E’ stato un pomeriggio di solidarietà ed amicizia”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa