• Sab. Ott 23rd, 2021

Parete. Operaio ferito all’interno di un cantiere edilizio

Ieri mattina l’uomo è stato trasportato all’ospedale “Moscati” di Aversa, per poi essere operato a Caserta.

PARETE. Grave incidente ieri mattina all’interno di un cantiere edilizio. Un operaio ha accompagnato all’ospedale “Moscati” di Aversa un collega rimasto appunto ferito nell’incidente sul posto di lavoro. L’uomo è stato soccorso. Dopo il ricovero è scattato l’allarme, gli agenti della polizia del commissariato di Aversa hanno avviato le indagini per capire la dinamica della caduta dall’impalcatura, presentandosi all’interno del cantiere. Intanto l’uomo è stato trasportato per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico a Caserta, si tratta di un cittadino rumeno, sono ancora attese da ieri novità sulle sue condizioni di salute.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru