Ha simulato una crocifissione davanti lo stabilimento FIAT di Pomigliano d’Arco, Marco Cusano, operaio licenziato dall’azienda. Sopra la croce la scritta “Jobs act la fine dei diritti”. Una protesta molto forte nei confronti delle politiche del governo Renzi che, secondo gli attivisti del gruppo “Cassintegrati e licenziati FIAT”, hanno appunto messo in croce la vita degli operai.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.