campaniaCronacaNewsNews breviNotizie dalla Regione

Salerno. Operazione dei carabinieri per contrastare la tratta degli "schiavi"

In azione i militari dell’Arma dei carabinieri in diverse città della provincia di Salerno

SALERNO. In varie città della provincia di Salerno e in altre località del territorio nazionale, vi è in corso una vasta ed importante operazione dei Carabinieri del comando provinciale di Salerno nei confronti di alcune persone accusate di vari reati che vanno dalla associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e sfruttamento dell’immigrazione clandestina, riduzione in schiavitù, tratta illegale di persone e altro ancora, con l’aggravante del reato transnazionale. Sono duecento militari all’opera che stanno svolgendo da stamattina l’operazione, gli stessi sono appoggiati dall’ausilio di unità cinofile ma soprattutto hanno il supporto aereo, l’esecuzione dell’ordinanza applicativa di misure cautelari, è scaturita dopo le indagini investigative dal gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. I particolari dell’operazione di stamattina saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30/11.00 presso la Procura di Salerno.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.