• Mer. Ott 27th, 2021

Ora vai in pensione, Grazie Doc, sei stato per tanti casagiovesi un punto di riferimento importante

DiThomas Scalera

Gen 15, 2018

CASAGIOVE. Un medico di famiglia quasi raro, ecco perché questa mattina  ringraziamo  direttamente e pubblicamente attraverso le pagine del nostro giornale il Dottor Mario Melone. specialista in pediatria, valido medico generico per molti cittadini casagiovesi.  «Caro Dottore, abbiamo  appreso con rammarico che alla fine di questo mese  lasci la tua attività di medico per limiti di età. Oggi tutti noi  crediamo  senza presunzione alcuna di interpretare il pensiero di molte persone che ti conoscono, pazienti e non. Vorremmo  ringraziarti pubblicamente per la tua professionalità, umanità e grande disponibilità. Arrivavi nel tuo studio ambulatoriale molto prima del previsto e non te ne andavi, salvo chiamate urgenti, senza aver ricevuto l’ultimo paziente. Ma c’è di più. un  medico generico si sa, usa gli strumenti professionali che si trova a disposizione ma non ha mai ostacolato una richiesta di consulto a livello specialistico anche se talvolta poteva essere ritenuto superfluo. Attento all’ascolto dove necessario, e sbrigativo dove non lo era. Grazie». L’ambulatorio sito nel quartiere di Coccagna chiuderà a partire da venerdì 19 gennaio. Le prestazioni mediche specialistiche proseguiranno presso lo studio medico del Dottor Roberto D’Andrea. 

Caserta. Elezioni Ordine dei Medici, ancora in corso le votazioni tra gli iscritti

https://www.v-news.it/ginecologici-sbrigativi-ecco-come-distruggiamo-sicurezza-medica-delle-future-mamme/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru