Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Lusciano. Orribile scoperta ieri pomeriggio, trovato cinquantenne morto in casa

Inutili i soccorsi ieri pomeriggio, l’uomo era privo di vita

Indagine in atto sulla causa che ha portato alla morte dell’uomo

LUSCIANO. Orribile la scoperta fatta ieri pomeriggio nella città di Lusciano. Nella zona residenziale di via Manzoni è stato rinvenuto dentro una casa, il cadavere di un cinquantenne di nazionalità ucraina. I soccorsi arrivati ieri sul posto hanno purtroppo costatato e confermato il decesso, per l’uomo purtroppo non c’era nulla da fare. L’indagine investigativa è ancora in atto, gli agenti non escludono nessuna ipotesi, vogliono vederci chiaro. Intanto dalle prime notizie trapelate ieri sul posto, la pista del gesto estremo è ritenuta la prima causa di accertamento del decesso. Nelle prossime ore sono attese dalla città novità investigative sulla morte dell’uomo. Tutti da ieri in zona sono sconvolti per il terribile ritrovamento fatto ieri pomeriggio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.