• Gio. Apr 25th, 2024

Orrore a Vairano. Cane legato e chiuso in un sacco lasciato morire in un fosso

VAIRANO – La denuncia è partita sul social e in breve tempo il tam tam ha raggiunto tutti. Un cane di taglia media è stato legato per le zampe, chiuso in un sacco e poi gettato in un fosso nei pressi della parte iniziale di via Volturno. Una morte orrenda per la povera bestia che non aveva certamente alcuna colpa, se non quella di non essere più gradito a qualcuno. A dare l’allarme un cittadino di Vairano, Raimondo Di Monaco, che ha anche apostrofato pesantemente gli autori.

La povera bestia ha tentato, probabilmente, anche di liberarsi riuscendo anche ad aprire il sacco e a tirare fuori la testa. Ma non è servito la morte tremenda che lo aspettava è arrivata comunque.

Resta lo sconcerto e lo sdegno di un’intera comunità per la mancanza di amore e sensibilità verso gli animali, che sono lo specchio della mancanza di sensibilità, poi, verso si uomini.

Riflettiamo, buona domenica.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!