• Gio. Ott 28th, 2021

Orta di Atella. Cantiere dei rifiuti, proclamato lo sciopero per il 23 settembre

DiThomas Scalera

Set 13, 2016

9038_raccolta_rifiuti
ORTA DI ATELLA. Considerato che in data 31 agosto 2016 presso la Prefettura di Caserta veniva esperito negativamente il tentativo obbligatorio di conciliazione, a causa della mancata corresponsione di quanto dovuto alle maestranze impiegate nel cantiere per i Servizi Ambientali del Comune di Orta di Atella.
La scrivente Flaica CUB, ai sensi dell’art. 2 comma 2 della legge 146/90 ss.mm.ii., proclama lo Sciopero per l’intera giornata del 23 settembre 2016, con sospensione dello straordinario fino al 29 settembre p.v., del personale dipendente nel medesimo cantiere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru