• Mer. Ott 27th, 2021

Orta di Atella. Flaica C.U.B., diffida intera trattenuta annuale delle quote sindacali

DiThomas Scalera

Mar 15, 2016

9038_raccolta_rifiuti
ORTA DI ATELLA. La Flaica uniti C.U.B., facendo seguito a quanto rappresentato dai lavoratori che di recente hanno revocato l’adesione sindacale ad alcuni sindacati, con la presente censura la comunicazione inviata dalla O.S. Fiadel al Consorzio CITE affissa nella bacheca del cantiere r.s.u. di Orta di Atella e di conseguenza diffida l’azienda a trattenere l’intera quota annuale richiesta dalla citata O.S. in quanto l’adesione sindacale non è un patto tra datori di lavoro e sindacato, nel contempo, la corte di cassazione
stabilisce che gli associati devono essere messi a conoscenza di penali da elargire in caso di disdetta sindacale.
La O.S., in attesa di riscontro, avverte che in caso di trattenute in busta paga, riferite al pagamento di quote sindacali annuali, provvederà a segnalare quanto sopra esposto alle autorità competenti.
C.S.
Comunicazione Fiadel a Consorzio CITE

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru