• Ven. Ott 22nd, 2021

Orta di Atella. Avvolto dal fuoco del camino: muore un bambino di 5 anni

DiThomas Scalera

Feb 5, 2017

ORTA DI ATELLA. Un bambino di 5 anni di Orta di Atella è morto questa mattina all’ospedale Cardarelli di Napoli. Il piccolo, di nome Luigi, aveva riportato venerdì 3 febbraio delle ustioni sull’80% del corpo a causa di un incidente nella sua abitazione. Secondo gli accertamenti dei Carabinieri di Orta di Atella, il bambino stava giocando vicino al camino acceso quando è stato avvolto dal fuoco. Pare che la causa del ritorno di fiamma sia stato il maglioncino in pile indossato dal piccolo. I genitori hanno immediatamente trasportato il bambino all’ospedale Moscati di Aversa. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Per questo motivo, il piccolo è stato trasferito al Reparto Grandi Ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Stamattina, purtroppo, il decesso. Una tragedia assurda.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru