• Gio. Ago 18th, 2022

Orta di Atella. Circolava in auto con arnesi atti allo scasso: denunciato

Trovato in possesso di arnesi atti allo scasso ad Orta di Atella

ORTA DI ATELLA. Sulla strada ex ss87nc Marcianise-Caivano, nel territorio comunale di Orta di Atella, i carabinieri di Marcianise hanno denunciato un 45enne della provincia di Campobasso trovato in possesso di arnesi atti allo scasso. I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione personale e del Fiat Doblò sul quale l’uomo viaggiava, hanno rinvenuto e sequestrato una sega elettrica a batteria munita di 5 lame dentate di 15 centimetri ciascuna ed una torcia ad essa applicata di cui l’uomo non è stato in grado di giustificarne la destinazione d’uso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale