• Dom. Ott 17th, 2021

Orta di Atella. Colpisce donna su area di sosta: bloccato e arrestato da maresciallo carabinieri

DiThomas Scalera

Set 22, 2015

wpid-carabinieriarresto-1.jpg.jpeg

ORTA DI ATELLA. Sulla s.s. 7 bis di Orta di Atella (Caserta), il Comandante della locale stazione Carabinieri, libero dal servizio, ha arrestato il pluripregiudicato Lama Leopoldo, cl. 1954, del luogo. Nella circostanza, l’uomo è stato notato dal Maresciallo mentre all’altezza dello svincolo per Succivo (CE), a bordo di un’autovettura ferma sulla corsia di emergenza, colpiva con violenza una donna. Il militare è immediatamente intervenuto e, dopo essersi qualificato, ha invitato l’uomo a desistere dall’azione violenta. Lo stesso, non curante della presenza del pubblico ufficiale, si è immediatamente scagliato anche contro di lui, colpendolo ripetutamente. Dopo la colluttazione, Lama Leopoldo è stato bloccato e accompagnato in caserma per gli accertamenti circa la sua condotta risultata scaturita da futili motivi. L’uomo, pertanto, è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru