• Ven. Ott 22nd, 2021

Orta di Atella. Contrabbando di sigarette: arrestato 69enne

DiThomas Scalera

Mag 25, 2019

L’uomo è stato controllato dai Carabinieri sulla SP 19

ORTA DI ATELLA. In Orta di Atella (CE), i Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per contrabbando di T.L.E.,  VERDONE Antonio, cl. 50, di Crispano (NA). L’uomo, sulla SP 19 del Comune di Orta di Atella, alla guida dell’autovettura Renault Clio, è stato fermato dall’equipaggio di un’autoradio subito dopo aver commesso un’infrazione al codice della strada. Sottoposto a controllo è stato trovato in possesso di 700 pacchetti di sigarette di varie marche (200 Marlboro, 250 Monte e 250 Regina Rosse) per un peso complessivo di kg 14 circa, privi di contrassegno del Monopolio dello Stato. L’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Leggi anche:

Marcianise. Favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: arrestato senegalese

Castel Volturno. Rapinano tre giovani di Pozzuoli: arrestate tre persone

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru