• Mar. Apr 16th, 2024

Orta di Atella. Contrabbando: sequestrate oltre 2 tonnellate di sigarette

Nel corso del servizio sono state denunciate quattro persone per vari reati

Blitz dei Carabinieri della Compagnia di Marcianise

ORTA DI ATELLA. I Carabinieri della Compagnia di Marcianise, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con particolare riferimento ai reati predatori e alle violazioni al c.d.s., hanno denunciato quattro persone responsabili, rispettivamente, di guida di veicoli con patente revocata, minaccia, atti persecutori e furto aggravato.

Nell’ambito del medesimo servizio sono stati altresì sottoposti a controllo 168 veicoli e 221 persone.  Contestualmente sono state contestate numerose violazioni al codice della strada, oltre a tre segnalazioni per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

Infine, nel corso dei controlli eseguiti dai militari dell’Arma ad Orta di Atella, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro, presso un appartamento disabitato, 1.124 stecche di sigarette di varie marche  per un peso complessivo di oltre 2 tonnellate.

Le sigarette sottoposte a sequestro
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!