• Ven. Ott 22nd, 2021

Orta di Atella. Corto circuito alla presa collegata all’albero di Natale: in fiamme appartamento in via Clanio

DiThomas Scalera

Dic 13, 2015

vigili del fuoco

ORTA DI ATELLA. Un incendio scoppiato in un’abitazione, probabilmente, per la presa elettrica collegata ad un albero di Natale andata in corto circuito. E’ accaduto, questa notte, ad Orta di Atella, nel casertano. L’intera famiglia costituita da sei persone dormiva mentre le fiamme sono divampate all’interno dell’appartamento. Una telefonata ai carabinieri ha segnalato l’incendio in via Clanio. Poco dopo sono intervenuti i vigili dei fuoco sul posto che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la famiglia. Nessuna lesione particolare, ma solo grande spavento.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru