news archivio

Orta di Atella. Evade dai domiciliari: arrestato 59enne

L’uomo era in strada

ORTA DI ATELLA. In Orta di Atella, i carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, COZZOLINO Antonio, cl. 60, del posto. L’uomo è stato rintracciato sulla pubblica via in assenza di qualsiasi autorizzazione della competente Autorità Giudiziaria. L’arrestato, è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Leggi anche:

Caserta. “Nessun silenzio! Riflessioni sul consenso sociale alle mafie”, sabato 25 maggio il convegno

Isernia. Spaccia marijuana sotto gli occhi dei Carabinieri: denunciato 20enne

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.