Comunicati Stampa

Orta di Atella/Gricignano di Aversa. Botti illegali: arrestate due persone

ORTA DI ATELLA/GRICIGNANO DI AVERSA. Nel corso dei serrati controlli volti ad individuare e sequestrare artifizi pirotecnici illegali

i Carabinieri della Compagnia di Marcianise (CE) e delle rispettive Stazioni,

hanno proceduto all’arresto, nel pomeriggio di ieri, 31 dicembre, di due persone, rispettivamente ad Orta di Atella (CE) e Gricignano di Aversa (CE).

Nel primo caso, ad Orta di Atella,  via Masseria del Barone snc, i militari hanno bloccato in flagranza di reato in flagranza in reato Pietroluongo Pasquale, cl. 1983, trovato in possesso,  nel corso della perquisizione presso la propria abitazione, di kg. 30 di ordigni pirotecnici artigianali di IV e V categoria, detenuti in assenza della prevista autorizzazione di P.S. 

Nel secondo caso, invece, in via Ronza a Gricignano di Aversa, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato, Garofano Massimo, cl.1992,  poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione eseguita presso la propria abitazione, di kg. 35 di ordigni pirotecnici artigianali, anche in questa circostanza detenuti in assenza della prevista autorizzazione di P.S. 

Entrambi gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

https://www.v-news.it/caserta-botti-illegali-sequestrati-oltre-120-000-fuochi-e-petardi-6-arresti-e-23-denunce/
https://www.v-news.it/arpaia-botti-sequestrati-35-manufatti-artigianali/
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.