• Sab. Giu 22nd, 2024

Orta di Atella. Minaccia di morte la moglie: arrestato. Il motivo è incredibile

Minaccia di morte la moglie a Orta di Atella

ORTA DI ATELLA. Quello che sarebbe dovuto essere un giorno di festa per una insegnante che aveva appena raggiunto l’ambita specializzazione al sostegno, si è invece trasformato in un incubo a causa del comportamento del marito che, anziché gioire del traguardo raggiunto, l’ha minacciata di morte e di darle fuoco perché non sarebbe stato ricompreso tra le persone a cui la donna, nella giornata di ieri, avrebbe, in alcuni post, dedicato la raggiunta specializzazione. E’ accaduto nel pomeriggio odierno a Orta di Atella dove i carabinieri, intervenuti presso la residenza dei coniugi, su richiesta della vittima, hanno tratto in arresto l’uomo che, anche in loro presenza, ha ribadito le minacce. Presso gli uffici del Comando Stazione di Orta di Atella la donna ha sporto denuncia querela per i fatti di oggi aggiungendo che, già da tempo, era vittima di ingiurie e violenze psicologiche da parte del marito, con cui è sposata da trent’anni, precisando, però, che detti comportamenti non erano mai sfociati in aggressioni fisiche.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!