• Mer. Apr 24th, 2024

Orta di Atella. Minore alla guida in possesso di coltello e mazza da baseball

Minore alla guida in possesso di coltello e mazza da baseball ad Orta di Atella

ORTA DI ATELLA. Nella tarda serata di ieri, ad Orta di Atella, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 16enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere. I militari dell’Arma hanno intercettato il giovane in via Vanvitelli ad Orta di Atella, a bordo dell’autovettura in uso, il quale all’invito ad accostare e fermarsi ha accelerato repentinamente, cercando di scappare. Ne è scaturito un inseguimento protrattosi fino al vicino centro di Frattaminore (NA) allorquando i carabinieri, adottando tutte le manovre di sicurezza possibili, hanno costretto il fuggitivo a fermarsi. L’immediata perquisizione personale e veicolare ha consentito di rinvenire nella disponibilità del minore un coltello a serramanico e una mazza da baseball in legno.  Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Contestualmente sono state contestate numerose infrazioni al codice della strada, quali circolazione senza essere in possesso della patente di guida, circolazione con veicolo privo della copertura assicurativa obbligatoria e incauto affidamento del veicolo. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro e fermo amministrativo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!