• Lun. Ott 18th, 2021

Orta di Atella. Nascondeva droga in una credenza della cucina: arrestato 32enne

ORTA DI ATELLA. In Orta di Atella, i Carabinieri del locale Comando Stazione, durante servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Liguori Carmine, cl. 87, del luogo.

L’uomo, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 11 dosi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso complessivo di gr. 25,00, un bilancino di precisione, due lame da taglierino intrise di sostanza stupefacente nonché la somma contante di €85,00 in banconote da piccolo taglio, ritenuta dagli investigatori provento dell’attività illecita. Lo stupefacente era occultato in una credenza posta nella cucina dell’abitazione ove, come detto,  lo stesso era già sottoposto agli arresti domiciliari.

L’arrestato, in attesa dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alla medesima misura restrittiva.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru