• Gio. Mar 28th, 2024

Orta di Atella. Nicola Capitale nominato responsabile organizzativo di Azione

Amministrative Orta di Atella, Nicola Capitale nominato responsabile organizzativo di Azione

Cresce il partito di Azione ad Orta di Atella in vista della tornata elettorale della prossima primavera. Il responsabile cittadino, Giuseppe Massaro, d’intesa con la segreteria provinciale Teresa Ucciero, ha formalizzato la nomina di Nicola Capitale come responsabile organizzativo, ripromettendosi di allargare la segreteria  con nuove nomine già entro fine mese. Nicola Capitale è stato già candidato alle passate elezioni amministrative raccogliendo con oltre circa 250 preferenze un ottimo risultato personale. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!