• Mar. Ago 16th, 2022

Furto di cosmetici ad Orta di Atella

ORTA DI ATELLA. Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri hanno arrestato, per furto, una 18enne rumena. I militari dell’Arma, allertati dalla centrale operativa a seguito di chiamata al 112, sono intervenuti presso il supermercato Maury’s, ubicato all’interno del centro commerciale Fabulae ad Orta di Atella, bloccando la donna che aveva appena rubato ed occultato all’interno di un passeggino 86 scatole di crema viso di una nota marca di cosmetici per un valore complessivo di 622,83 euro. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale