Comunicati Stampa

Orta di Atella. Spaccio di cocaina: arrestati due fidanzati

I due sono stati bloccati dai Carabinieri

ORTA DI ATELLA. I carabinieri della Stazione di Orta di Atella (ce), in quel centro, durante servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di B. P., cl. 1998 e I. G. cl. 1995, entrambi domiciliati ad Orta di Atella.

I due fidanzati sono stati bloccati dopo aver ceduto, ad un  occasionale acquirente, per la somma di €60,00, 3 involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di gr.1,00.

I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, eseguita a carico dei due, hanno rinvenuto la somma in contanti pari ad €255,00, ritenuta provento dell’attività illecita.

Durante gli accertamenti, volti all’identificazione degli stessi, l’uomo, B. P., con fare repentino e violento  ha cercato di scappare travolgendo uno dei militari. Lo stesso, però, è stato bloccato dopo un breve inseguimento.

Gli arrestati sono stati accompagnati ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Parete. Ciaramella (A.I.F.V.S. Aversa ed Agro aversano): “Insicurezza stradale a Parete e Giugliano”

Frasso Telesino. Incendia alcune lamiere di eternit: denunciato 55enne

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: