• Ven. Ott 22nd, 2021

Orta di Atella. Spaccio di cocaina: arrestato 26enne

Il giovane è stato bloccato dai Carabinieri e poi perquisito

ORTA DI ATELLA. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Orta di Atella (ce), durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di C. F., cl. 1993, residente a Caivano (NA), domiciliato in Orta di Atella.

I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo mentre tentava di disfarsi, gettandoli dalla finestra, di gr. 115,00 circa di cocaina. Successivamente, a seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti, nella sua disponibilità, ulteriori 90 gr. circa del medesimo stupefacente, sigillati in un’unica confezione, ulteriori 15 gr. circa di cocaina suddivisi in 15 dosi termosaldate, la somma in contanti pari a €3.280,00 in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita, un bilancino di precisione e numerosi involucri in plastica utilizzati per il confezionamento delle dosi.

Inoltre, all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti numerosi schermi LCD collegati a telecamere occultate sui balconi in grado di monitorare, in alta risoluzione, la pubblica via e le adiacenze dell’appartamento. L’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Napoli Poggioreale, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Il materiale sequestrato

Leggi anche:

Caserta. Ciaramella (AIFVS) attacca le amministrazioni uscenti: “Vittime della strada non portano voti, noi sempre messi in secondo piano”

Napoli, colpo vincente dello Stato: arrestato all’alba il killer di Noemi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru