• Ven. Mar 29th, 2024

Orta di Atella. Spaccio di droga dai domiciliari: arrestato 32enne

I Carabinieri lo hanno sorpreso a spacciare stupefacenti

L’uomo è stato bloccato nella sua abitazione

ORTA DI ATELLA. I Carabinieri hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Carmine Liguori, 32 anni, di Orta di Atella

L’uomo, attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato bloccato all’interno della sua abitazione mentre cedeva una dose di 1,5 grammi di hashish ad un acquirente occasionale. A seguito di una perquisizione personale e domiciliare i militari dell’Arma hanno poi rinvenuto e sequestrato altri 4,5 grammi di hashish e 1,5 grammi di marijuana.

L’arrestato è stato nuovamente sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!