I carabinieri arrestano uno spacciatore di Orta di Atella
ORTA DI ATELLA. Due giorni fa nell’ambito di un ampio servizio di p.g. finalizzato a contrastare, in via preventiva, lo spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri di Aversa coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Sarno (SA), diretti dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari e personali, nei confronti di soggetti già noti quali responsabili della vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività, è stato tratto in arresto in flagranza di reato M. G. 37 anni, gravemente indiziato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, avendone rinvenuto numerose dosi di vario genere, presso la propria abitazione sita nel Comune di Orta di Atella per un totale di 64 grammi circa, unitamente a materiale utile al confezionamento, bilancini per la pesatura e la somma in contanti di 7500 euro circa, in varie banconote di diverso taglio, provento delle smercio già effettuato ai vari clienti.
L’uomo, al termine delle formalità di rito, in ragione degli evidenti e rilevanti elementi indiziari a suo carico, stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.