• Mar. Ago 16th, 2022

Arrestato un giovane di Succivo per tentato omicidio ad Orta di Atella

ORTA DI ATELLA/SUCCIVO. I carabinieri della N.O.R. Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di M.R., 23 enne di Succivo, gravemente indiziato dei reati di tentato omicidio premeditato, detenzione e porto abusivo d’arma da fuoco.

Il provvedimento, è stato emesso sulla base dei risultati delle indagini, avviate a seguito del ferimento, avvenuto il 21 giugno 2021 ad Orta di Atella di un 23enne del posto. In quell’occasione, la persona offesa, era a bordo di un’autovettura ferma in sosta, quando una persona gli si avvicinò e gli esplose un colpo di pistola da distanza ravvicinata, dandosi poi alla fuga.

Pertanto, gli elementi a carico dell’indagato, autore materiale del ferimento, sono stati acquisiti attraverso l’esito del sopralluogo e dei rilievi del caso, oltre alle consulenze medico-legale sul ferito e balistiche.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale