• Mar. Ott 19th, 2021

Caserta. Lite furiosa tra professori e una madre fuori la scuola d'infanzia. Per fortuna il peggio è stato evitato dai carabinieri

IL peggio è stato evitato dai militari dell’Arma dei carabinieri, la scuola interessata dalla lite si trova a Casola

Oscura ancora la dinamica del litigio accaduto fuori la scuola d’infanzia

CASERTA. Qualche parola di troppo tra la docente e la madre di un bimbo che frequenta la scuola dell’infanzia della frazione montana di Casola che si trova a pochissima distanza da Casertavecchia, deve essere andato al di la del limite della pazienza umana. Al punto che, come è stato evidenziato da un altro genitore di un bimbo che frequenta la stessa scuola, sono stati chiamati addirittura i carabinieri della stazione di Caserta.

L’episodio è accaduto ieri, sarebbe stato il continuo di una vecchia storia che non ha ancora trovato la parola fine.

Di sicuro saremo in grado, prossimamente in questi giorni, di darvi qualche informazione più precisa soprattutto se saranno presentate denunce sull’accaduto.

Leggi anche:

Casertavecchia https://www.v-news.it/caserta-casertavecchia-e-piedimonte-di-casola-lavori-di-risanamento-idrogeologico-nelle-frazioni/

Casola https://www.v-news.it/bozza-automatica-mattinata-di-sangue-a-casola-piccola-frazione-collinare-di-caserta/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru