• Ven. Mar 29th, 2024

San Prisco. Negozio incendiato, il cancello è stato completamente forzato

Le indagini proseguono ancora, si cerca di capire la dinamica

SAN PRISCO. Per fortuna le due squadre dei vigili del Fuoco di Caserta e Marcianise hanno evitato il peggio. Stanotte verso le tre, è scoppiato un terribile incendio all’interno di un negozio di mobili vintage a San Prisco sulla nazionale Appia, all’angolo con via Carceri Vecchie. L’incendio ha distrutto tutta la parte esterna del locale, sono andati completamente rovinati vecchi mobili e spazzatura, le fiamme hanno anche distrutto l’interno provocando numerosi danni. Si cerca di capire ora la dinamica, dato che è stato sabotato l’ingresso principale (forzato il lucchetto del cancello che porta ai garage posti al piano inferiore). Le indagini sono partite. I vigili del fuoco vogliono capire se i solai sono agibili.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!