• Sab. Lug 2nd, 2022

Ospedale di San Felice a Cancello, le parole del consigliere regionale Vincenzo Santangelo

«Sono stati riattivati i ricoveri di lungodegenza e di riabilitazione cardiologica presso l’ospedale di San Felice a Cancello. Il direttore generale dell’Asl Ferdinando Russo ha firmato la delibera con la quale ha ripristinato i reparti stante la progressiva diminuzione dei casi Covid al termine di un lungo e un proficuo colloquio che abbiamo avuto sulle problematiche della sanità del nostro territorio. Un impegno mantenuto che dimostra la volontà del manager di puntare ancora sull’ospedale di San Felice a Cancello nella riorganizzazione della rete ospedaliera di Terra di Lavoro, una buona notizia per tutto il nostro territorio». Lo annuncia Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del Gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa