• Mar. Mar 19th, 2024

Ospedale Piedimonte Matese, scompare una porta in Cardiologia. I fatti

Stupore e mistero all’Ospedale

PIEDIMONTE MATESE. Non è ben chiara la dinamica, ma è successo che gli Oss del reparto cardiologia dell’Ospedale civile di Piedimonte Matese una mattina non hanno trovato la porta del loro spogliatoio.

C’è stato stupore e tanti interrogativi su chi abbia potuto sganciare la porta d’ingresso della stanza in cui gli operatori socio sanitari sono soliti cambiare la divisa e riporre gli oggetti personali negli armadietti. Soprattutto come sia possibile che qualcuno vada in giro con una porta senza destare perplessità nel reparto.

Qualcuno sostiene che si tratti di un dispetto, dovuto al recente trasferimento degli spogliatoi dal primo piano al terzo piano dell’ospedale trasferimento non condiviso da molti.

Ad ogni modo, il dispetto è durato un solo giorno, in quanto la mattina successiva la porta è magicamente ricomparsa.

La porta “misteriosa” all’Ospedale di Piedimonte Matese
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!