• Mer. Ott 27th, 2021

L’importante azienda sceglie la Bianca Ostuni

Un connubio di bellezza  per promuovere i nuovi arrivi

Negli ultimi tempi il Salento è preferito sempre di più come set spot promozionali, film e fiction. A  scegliere ancora  una volta le bellezze di Ostuni, recentemente, la Ducati.
L’azienda emiliana ha scelto la ‘Città Bianca’ per girare il video promozionale a bordo delle sue motociclette.
Si sono viste sfrecciare, tra le curve e le strade di campagna, lasciando dietro di se trulli e numerose meraviglie della città, due multistrada 950 della famosa costruttrice di moto.
Riprese girate ad ottobre e solo ora visibili a tutti gli appassionati delle due ruote, sul sito della Ducati.
Una parentesi informativa che premia la bellezza della Puglia e dell’Alto Salento e che riconferma l’appeal del territorio in Italia ed all’estero.
Non è nuova a questo tipo di pubblicità Ostuni: prima della Ducati sono stati girati altri spot dei Fratelli Orsero, come nell’ottobre 2016 e della Lancia Y nel 2015 e 2018 e, non ultime per importanza, le campagne promozionali di Limoncé e per l’intramontabile gelato Coppa del nonno.
Ecco lo spot

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru