news archivio

Ottaviano/San Gennaro Vesuviano/Terzigno. Cinque rapine in pochi giorni: due arresti

OTTAVIANO/SAN GENNARO VESUVIANO/TERZIGNO. I Carabinieri hanno arrestato due rapinatori che, in pochi giorni, hanno messo a segno ben cinque rapine in provincia di Napoli. La prima è stata fatta lo scorso 16 maggio, ad Ottaviano, ad un negozio di casalinghi. I due hanno minacciato il titolare con una pistola, portando via l’incasso e un telefonino. Poi, tre giorni dopo, è toccato ad un negozio di San Gennaro Vesuviano e ad altri due esercizi commerciali con la stessa modalità. Ed ancora il 22 maggio altra rapina a Terzigno. Grazie alle indagini, ai sistemi di videosorveglianza e alle dichiarazioni dei testimoni, sono stati fermati Gaetano Largizionene Alessandro Sinagra, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Si sta approfondendo la loro posizione per la rapina a un 33enne di Scampia a cui, con la minaccia di una pistola, è stato portato via lo scooter poi usato nei raid.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.