• Gio. Apr 25th, 2024

Ottima partecipazione all’iniziativa “per Piedimonte scegli tu!”

Successo per l’iniziativa di FdI a Piedimonte Matese

Piedimonte Matese – Successo oltre le aspettative per l’iniziativa di Fratelli d’Italia, che nella soleggiata mattinata di domenica è scesa in piazza per raccogliere idee e proposte dai cittadini in vista delle amministrative di ottobre. Un confronto costante con la città, che il partito ha promosso con un’urna aperta a tutti dove lasciare proposte e speranze. Sono delle “primarie delle idee” (“per Piedimonte scegli tu!“), che faranno tappa in tutti i quartieri della città, partendo proprio da Piazza Carmine col gazebo partecipatissimo di questa domenica mattina. Davvero tanti i cittadini che, già in questa prima giornata, hanno voluto dare il proprio contributo e hanno portato il proprio sostegno a FDI, che ancora una volta si conferma forza politica vitale e strutturata, e si appresta a misurarsi da protagonista con le prossime elezioni comunali. La priorità è chiarissima: il bene di Piedimonte su tutto, liberi da ogni condizionamento, con l’unico interesse di servire la città.

È stata, inoltre, occasione per proseguire la raccolta di firme già promossa dal locale circolo di FDI a sostegno delle quattro iniziative di legge popolare lanciate da Giorgia Meloni, così come avvenuto in tante altre piazze d’Italia, e che continuerà fino a fine maggio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!